0Articoli nel Carrello

Il tuo carrello è vuoto.

Naviga su myefox.it e riempi il tuo carrello di tablet,smartphone, abiti sposa e molto altro ancora.

Hai già un account?Accedi

 
Home > FAQ

FAQ

 
Pre-vendita:
 
Domanda 1:
Dove spedire lo smartphone?
 
Abbiamo i magazzini di prodotti in Europa, così come magazzino in Cina.
 
Se il prodotto è disponibile in Europa, potrebbe vedrete nel titolo , altrimenti trasmetteremo dalla Cina.
 

Europe magazzino:

 
3-9 giorni per ottenere,spedizione gratuita, nessuna dogana
 
Chinese magazzino:
 
Da DHL, 5-9 giorni per arrivare, vi consigliamo di acquistare l'assicurazione .
 
Per posta normale, usiamo normalmente Netherland postale, 15-45 giorni per arrivare
 
Domanda 2:
Quale sono il tempo di consegna?
 
Ci vogliono 1-5 giorni lavorativi per preparare la spedizione, dopo che, 
 
Se scegliete DHL, è possibile ottenere in 5-9 giorni
 
Se scegliete la posta normale, usiamo normalmente Netherland postale, 15-45 giorni per ottenere (la maggior parte delle persone otterrà entro 30 giorni, alcune persone possono ottenere in 45 giorni, anche 60 giorni, ma la possibilità è molto poco.)
 
Domanda 3:
Qual è l'assicurazione ?
 
Se si acquista l'assicurazione, se si verifica qualsiasi tassa su ordinazione, i nostri clienti paga i soldi delle tasse prima, poi ci danno la prova, noi rimborserà i costi di doganale.
 
Se non ci sono tasse su ordinazione, noi non diamo questi soldi assicurazione indietro.
 
Domanda 4:
Qual è la garanzia del prodotto?
 
La garanzia del prodotto è di un anno, ripariamo gratuitamente.
 
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
Dopo aver acquistato
 
Domanda 1: Quale sono il tempo di consegna?
 
Ci vogliono 1-5 giorni lavorativi per preparare la spedizione, dopo che, 
 
Se scegliete DHL, è possibile ottenere in 5-9 giorni
 
Se scegliete la posta normale, usiamo normalmente Netherland postale, 15-45 giorni per ottenere (la maggior parte delle persone otterrà entro 30 giorni, alcune persone possono ottenere in 45 giorni, anche 60 giorni, ma la possibilità è molto poco.)
 
Domanda 2: Come posso ottenere il numero di tracking?
 
Dopo che trasmettiamo a voi, il nostro sistema ti invierà automaticamente una E-Mail riguardo il numero di tracking.
 
Come tenere traccia DHL: dhl.com
 
Come tenere traccia posta ordinaria: 17track.net
 
Domanda 3: Ho scelto la spedizione normale, ora ho il numero di tracking, ma non riesco a seguirlo, perché?
 
Normalmente usiamo il sito web per tenere traccia: 17track.net
 
Prende questo sito 5-15 giorni per mostrare informazioni di rilevamento, è normale, non ti preoccupare.
 
Domanda 4: Ora è un mese dopo compro, ancora non ho ricevuto il mio pacchetto, perché?
 
Se scegliete la posta normale, usiamo normalmente Netherland postale, 15-45 giorni per ottenere (la maggior parte delle persone otterrà entro 30 giorni, alcune persone possono ottenere in 45 giorni, anche 60 giorni, ma la possibilità è molto poco.) Quindi benvenuto di aspettare qualche giorno, se dopo 60 giorni non è ancora possibile ottenere il vostro pacchetto, vi rimborseremo o inviare un altro per voi.
 
Domanda 5: Penso che ci sia qualcosa di sbagliato con il mio prodotto, che devo trovare?
 
Benvenuti a inviare e-mail a service@myefox.it
 
Il nostro servizio clienti risponderà subito.
 
Domanda 6: Ho pagato l'assicurazione, ora tassare verificarsi, allora cosa devo fare?
 
Benvenuti a inviare e-mail a service@myefox.it con il tuo ID ordine, così come la prova tassa su ordinazione, il nostro servizio clienti gestirlo.
 
Dopo applichiamo il rimborso per voi, ci vuole la nostra gente 1-5 giorno lavorativo di trattarli, in modo poi otterrete i vostri soldi.
Cronologia recente

Qui terremo una lista dei prodotti che hai visualizzato.