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Regole sulla restituzione

Garanzia del prodotto

1. Condizioni in garanzia dei prodotti on-line di myefox.it sono i seguenti:
Condizioni di Servizio Post Vendita per prodotti acquistati online
Difetto Tipo Prodotto Garanzia Istruzione Nota 1 Nota No.2
Il cliente non è soddisfatto del prodotto ricevuto Prodotti personalizzati (Abiti matrimoniali, accessori) on prepare Il cliente pagherà un costo pari al 50% del prezzo del prodotto se l'ordine verrà cancellato al momento in cui il prodotto è pronto per spedire.    
Smartphones, telefoni cellulari, tablets 1-7 giorni Il cliente riceverà un rimborso pari all'100% del costo del prodotto a condizione che il prodotto reso (accessori compresi) non esista alcun difetto e sia rivendibile ed intatto in tutte le sue parti confezioni comprese. Il cliente dovrà pagare le spese postali.   Il periodo di garanzi da quando il cliente riceve il prodotto
Il cliente riceve un prodotto sbagliato o difettoso; oppure il prodotto viene smarrito durante il trasporto. Tutti i prodotti 1-15giorni Rispedire il prodotto o chiedere il rimborso (Smartphones o Tablets); dopo che il prodotto sarà restituito, myefox pagherà i trasporti di andata e ritorno del prodotto (Il cliente invia il prodotto difettoso in Cina via posta aerea raccomandata per le quali saranno rimborsati max 15,00 €. Il cliente dovrà pagare le tasse di sdoganamento)
Il Cliente è autorizzato ad aprire il pacco ed esaminare immediatamente il prodotto dopo averlo ricevuto. Se il prodotto è danneggiato, il cliente dovrebbe rifiutare di firmare la consegna del prodotto e richiedere una prova documentale del danno. Quindi informi il servizio clienti senza indugio per la restituzione o la sostituzione del prodotto.)
1. problemi Hardware è richiesto al cliente di offrire adeguata documentazione fotografica o video al nostro servizio clienti; la restituzione o sostituzione del prodotto potrà essere accordata dopo che il nostro servizio clienti avrà esaminato le immagini. Se il prodotto ha problemi software o non funziona correttamente, contattare la nostra assistenza tecnica.
2. Normalmente noi inviamo il prodotto in sostituzione via Posta Italiana; se il Cliente preferisce usare un corriere espresso, dovrà sostenere i costi di sdoganamento.
Prodotto difettoso/non fuziona Smartphones e Tablets 16-365 giorni Inviare presso il nostro centro di riparazione Cinese (Eccetto per prodotti che devono essere inviati in Cina)

16-90 gg: Se il prodotto non può essere riparato  in Italia, il cliente deve inviare il prodotto difettoso in Cina; il prodotto verrà restituito al cliente non appena sarà stato riparato. L'azienda pagherà i trasporti di andata e ritorno che verranno compensati tramite un coupon. La lista dei prodotti riparabili in Italia è riportata nella pagina RMA del ns. sito web.

91-365 gg: Se il prodotto non può riparare in Italia, il cliente dovrà inviarlo in Cina; il prodotto verrà restituito dopo la manutenzione ed il cliente dovrà pagare le spese di trasporto per l'invio in Cina mentre la ns. azienda pagherà il trasporto per la restituzione del prodotto riparato. La lista dei prodotti riparabili in Italia è riportata nella pagina RMA del ns. sito web.
Normalmente noi inviamo il prodotto riparato via la Posta Italiana; se il Cliente preferisce usare un corriere espresso, dovrà pagare i costi di sdoganamento
Difetti del prodotto sono causati dal cliente. Smartphones e Tablets / Se il Customer Service conferma che il prodotto può essere riparato, il cliente dovrà pagare le spese di trasporto di andata e ritorno e di manutenzione.
L'azienda invierà il prodotto al cliente dopo la manutenzione.
 
Fuori garanzia  
Sul prodotto non vengono riscontrati i difetti dal cliente Tutti i prodotti Il cliente deve pagare il trasporto di andata e ritorno e il prodotto originale verrà rispedito al cliente.  
Il prodotto è inviato in riparazione senza l'autorizzazione RMA Il prodotto non è accettato  
Problemi con la dogana     Per il cliente che ha assicurato il suo ordine, se ci sono problemi di sdoganamento, il Servizio Clienti fornirà il supporto per lo sdoganamento e per pagare la tassa della dogana. I clienti che non hanno assicurato i loro ordini dovranno provvedere agli svolgimenti dell pratiche doganali in autonomia.  
Prodotto difettoso/non fuziona Smartphone Entro 7 gg Può rimborsare o cambiare uno nuovo,assumiamo le spese di spedizione 1. Quando riceviamo il prodotto, siamo necessario essere sottoposti a test per determinare se si tratta di danno artificiale;

2. Modalità di spedizione è spedizione economico, se vorebbe cambiare espresso, bisogna pagare i costi di spedizione
Guaranteee il tempo dalla data di riceverlo.
Entro 90 gg Può cambiare gratuitamente uno nuovo,assumiamo le spese di spedizione
Entro 365 gg Può cambiare gratuitamente uno nuovo, il cliente assume le spese di spedizione.
Action Cameras Entro 7 gg Può rimborsare o cambiare uno nuovo,assumiamo le spese di spedizione
Entro 365 gg Può cambiare gratuitamente uno nuovo, il cliente assume le spese di spedizione.
RC Auto & MINI Giocattoli Volanti Entro 7gg Può rimborsare o cambiare uno nuovo,assumiamo le spese di spedizione /
Più di 7 gg Non garanzia e il servizio di cambiare uno nuovo gratuito, il cliente acquista gli accessori per riparazione di prodotti.
RC Quadcopters & Grande Giocattoli Volanti Entro 7gg Può rimborsare o cambiare uno nuovo,assumiamo le spese di spedizione
Entro 180 gg Possiamo riparare i suoi prodotti, il cliente assume le spese di spedizione.
Più di 180 gg Non servizio di garanzia, il cliente acquista gli accessori per riparazione di prodotti.
Difetti del prodotto sono causati dal cliente. Tutti i prodotti         / Il cliente pagare i costi di riparazione, e  il Cliente assume le spese di spedizione.



2. Politiche di restituzione

Politica generale

15 Giorni note di sostituzione :

1,Presso 15 giorni,la sostituzione è solo lo stesso modello , il tempo di assicurazione va dalla data di riceverlo.
2. I clienti devono riflettere l'esistenza di un guasto . Se è un difetto nascosto , i clienti devono lasciare la macchina in centro di assistenza per la prova , se viene rilevato un guasto della stessa, senza la spesa di sostituzione .
3. Se un guasto del software, un problema comune in telefono nuovo può essere riparato in tre giorni feriali, i nuovi modelli di software del telefono cellulare , è necessario attendere il nuovo aggiornamento del sistema telefonico, non è sositituito.
4 Il punto bianco dello schermo del telefono LCD apparso pixel morti 1-3 non è sostituito , più di 3 ,non cause dall uomo , può essere sostituire .
5. Il telefono come è soggetti ad usura o sfregio e ottieni sconto solo dopo la sostituzione , c'è il caso del telefono con grave usura o scratch sfregio non potrà .
6. La scheda di garanzia è scaduta , danno di tag Phone. non è sostituito .
7. Con l'auricolare confezionato , caricabatterie , cavo dati , batteria , scheda di memoria appaiono che i casuali fattori non dall' uomo, sono i problemi di qualità , la sostituzione entro un mese . Dispense se non accordano, non godono di servizi di sostituzione e di garanzia .

Principi 1 anno di garanzia :

1. A causa dei problemi di qualità , il guasto prodotto stesso di Software o hardware ,siamo in grado di fornire il servizio di garanzia gratuito . La garanzia di hardware da 1 anno, l' aggiornamento di tware gratuito er la vita
2. Il danno artificiale , il rompere nel liquido , umidità , apportare delle modifiche o la demolizione dei telefoni cellulari , la società non fornisce il servizio di garanzia . Caso di telefono cellulare , chiavi e altri danni o vernice chip esterni o parti di consumo , sono escluse dal campo di applicazione della garanzia o sostituzione .
3. Danno di tag Phone , le ricevute di vendita non corrispondono al telefono , aggiornamenti o le informazioni lampeggianti del telefono , causando il sistema per cambiare la lingua o non può avviare il telefono , fare il processo di carica .Se la macchina esiste questi probremi, siamo impegnati a costi di manutenzione e di trasporto .
4. Dopo il periodo di garanzia , l'azienda provvede alla manutenzione , solo il costo delle parti pertinenti del telefono a carico dell' nostra azienda .Per l'esclusione di una situazione : alcuni telefoni non supportano la fabbrica stessa prima multi-lingue nazionali . Ma poi, prima fabbrica,aggiornare il sistema,cambia multi-lingue, Una volta recupero il sistema prima fabbrica, multi-lingue si perde .

L' avvertenza di manutenzione per clienti :

1. Il cliente ripara o aggiorna personalmente il software, riserva il dato di telefono ,il centro di assistenza non è responsabili per qualsiasi danno causato .
2. Telefono in estruso di liquido o caduto , shock grave, prima , la causa dei danni ai fattori artificiali, non fornisce il servizio di garanzia . Superficie danneggiata Phone (come guscio esterno , tastiera, danno, perdita , vernici , lenti , la macchina con la penna allegati , cover posteriore , schermo antigraffio tocco , graffi e screpolature , ecc ) , sono esclusi dalla garanzia o sostituzion
3. Il cliente aggiorna i software telefoni , scrittura dei dati , modificare documenti interni del telefono ,  che causa probrema di hardware , non fornire il servizio di garanzia . Per ottenre riparazione ,è necessario pagare le spese di manutenzione per l'elaborazione. Corpo estraneo all'interno dello schermo , polvere , bianco, luci e altri difetti
4. lo schermo generato dalla macchina perché c'è qualcosa per pulire,c'è il rischio della macchina non possiamo riparare.

Processo di elaborazione del reso
1. Il cliente invia la richiesta di restituzione.

Siete pregati di inviare una mail all'indirizzo: service@myefox.it , per consegnare la richiesta di restituzione. Alla richiesta è necessario allegare le seguenti informazioni, in tal modo noi potremo risolvere più velocemente il vostro problema: numero dell'ordine, SKU del prodotto, motivo della restituzione, immagini che possano dimostrare il problema alla qualità del prodotto, infine il tipo di reso sperato(rimborso, nuovo invio, coupon di sconto, ecc...).

2. Indirizzo stabilito a cui il cliente deve inviare il prodotto.

Non appena la richiesta di restituzione viene accettata, provvederemo ad inviarvi un codice di restituzione. Siete quindi pregati di inviare il prodotto con tutti i suoi accessori all'indirizzo che vi è stato fornito dal servizio clienti. Assicuratevi di aver attaccato il codice di restituzione sul pacco che state restituendo, in tal modo potremo provvedere alla vostra pratica di restituzione in modo più preciso e puntuale.

Per ciò che riguarda il periodo di garanzia dei prodotti, myefox.it si farà carico delle spese di spedizione in entrambi i sensi del prodotto. Al momento della restituzione del prodotto, siete pregati di anticipare le spese di spedizione, una volta che avremo ricevuto il prodotto e confermato che non ci sono problemi vi restituiremo le spese di spedizione. Per i prodotti oltre quelli riparati il cliente deve provvedere da solo le spese di spedizione. Al momento della spedizione, cercate di provvedere un codice di tracciabilità. Se nel processo di restituzione la spedizione andrà persa myefox.it non si assumerà alcuna responsabilità.

3. Ricezione del prodotto da parte di myefox.it, risoluzione del problema.

Dopo aver ricevuto il vostro prodotto, aver verificato che non ci siano problemi, Il sito myefox.it provvederà a seconda delle circostanze, alla riparazione e nuovo invio del prodotto, all'invio di un nuovo prodotto, al rimborso ecc. Per maggiori informazioni consultare "Regolamento del servizio clienti dei prodotti del sito myefox.it".



Assistenza e Garanzia di Smart Watch

1. Problema di qualità di prodotto

1) Entro 7 giorni che riceve l’articolo:Esiste il problema e il difetto di qualità di prodotto,può rimborsare o cambiare uno nuovo,assumiamo le spese di spedizione.

2) Entro 1 anno che riceve l’articolo:Esiste il problema di qualità prodotto,può cambiare uno nuovo,divide due casi:

a. Entro 3 mesi,esiste il preblema di qualità, assumiamo le spese di spedizione.

b. Entro 3 mesi -- 1 anno,eisiste il problema di qualità, il Cliente assume le spese di spedizione.

2. Per danno artificiale, il Cliente assume le spese di spedizione, ripariamo gratuitamente o cambiamo uno nuovo.



Assistenza e Garanzia di Sportiva Fotocamera

1. Problema di qualità di prodotto

1) Entro 7 giorni che riceve l’articolo: Esiste il problema e il difetto di qualità di prodotto, può rimborsare o cambiare uno nuovo,assumiamo le spese di spedizione.

2) Entro 1 anno che riceve l’articolo,esiste il problema di qualità di prodotto, può cambiare gratuitamente uno nuovo, il Cliente assume le spese di spedizione.

2. Per danno artificiale, il Cliente assume le spese di spedizione, ripariamo e il Cliente paga le spese di manutenzione in base al costo di un prodotto.



Assistenza e Garanzia di Giocatore di Aereo e Auto

1) Entro 7 giorni che riceve l’articolo:il problema di qualità, possiamo cambiare uno nuovo, assumiamo le spese di spedizione.

2) Supera 7 giorni:nessuna garanzia e non cambiare il prodotto, il Cliente può acquistare gli accessori per sostituirlo.



Assistenza e Garanzia di RC gioca e FPV

1) Entro 7 giorni che riceve l’articolo: il problema di qualità, possiamo cambiare uno nuovo, assumiamo le spese di spedizione.

2) Entro un mezzo anno che riceve l’ articolo: esiste il problema, il Cliente assume le spese di spedizione e ripariamo o il Cliente acquista i accessori per installare.

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