Carrello 0

your shopping bag is empty!

Il tuo carrello è vuoto.

FAQ

Pre-vendita:
Domanda 1:
Dove spedire lo smartphone?
Abbiamo i magazzini di prodotti in Europa, così come magazzino in Cina.
Se il prodotto è disponibile in Europa, potrebbe vedrete nel titolo , altrimenti trasmetteremo dalla Cina.

Europe magazzino:

3-9 giorni per ottenere,spedizione gratuita, nessuna dogana
Chinese magazzino:
Da DHL, 5-9 giorni per arrivare, vi consigliamo di acquistare l'assicurazione .
Per posta normale, usiamo normalmente Netherland postale, 15-45 giorni per arrivare
Domanda 2:
Quale sono il tempo di consegna?
Ci vogliono 1-5 giorni lavorativi per preparare la spedizione, dopo che,
Se scegliete DHL, è possibile ottenere in 5-9 giorni
Se scegliete la posta normale, usiamo normalmente Netherland postale, 15-45 giorni per ottenere (la maggior parte delle persone otterrà entro 30 giorni, alcune persone possono ottenere in 45 giorni, anche 60 giorni, ma la possibilità è molto poco.)
Domanda 3:
Qual è l'assicurazione ?
Se si acquista l'assicurazione, se si verifica qualsiasi tassa su ordinazione, i nostri clienti paga i soldi delle tasse prima, poi ci danno la prova, noi rimborserà i costi di doganale. (La tassa doganale reale è l'IVA)
Se non ci sono tasse su ordinazione, noi non diamo questi soldi assicurazione indietro.
Domanda 4:
Qual è la garanzia del prodotto?
La garanzia del prodotto è di un anno, ripariamo gratuitamente.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver acquistato
Domanda 1: Quale sono il tempo di consegna?
Ci vogliono 1-5 giorni lavorativi per preparare la spedizione, dopo che,
Se scegliete DHL, è possibile ottenere in 5-9 giorni
Se scegliete la posta normale, usiamo normalmente Netherland postale, 15-45 giorni per ottenere (la maggior parte delle persone otterrà entro 30 giorni, alcune persone possono ottenere in 45 giorni, anche 60 giorni, ma la possibilità è molto poco.)
Domanda 2: Come posso ottenere il numero di tracking?
Dopo che trasmettiamo a voi, il nostro sistema ti invierà automaticamente una E-Mail riguardo il numero di tracking.
Come tenere traccia DHL: dhl.com
Come tenere traccia posta ordinaria: 17track.net
Domanda 3: Ho scelto la spedizione normale, ora ho il numero di tracking, ma non riesco a seguirlo, perché?
Normalmente usiamo il sito web per tenere traccia: 17track.net
Prende questo sito 5-15 giorni per mostrare informazioni di rilevamento, è normale, non ti preoccupare.
Domanda 4: Ora è un mese dopo compro, ancora non ho ricevuto il mio pacchetto, perché?
Se scegliete la posta normale, usiamo normalmente Netherland postale, 15-45 giorni per ottenere (la maggior parte delle persone otterrà entro 30 giorni, alcune persone possono ottenere in 45 giorni, anche 60 giorni, ma la possibilità è molto poco.) Quindi benvenuto di aspettare qualche giorno, se dopo 60 giorni non è ancora possibile ottenere il vostro pacchetto, vi rimborseremo o inviare un altro per voi.
Domanda 5: Penso che ci sia qualcosa di sbagliato con il mio prodotto, che devo trovare?
Benvenuti a inviare e-mail a [email protected]
Il nostro servizio clienti risponderà subito.
Domanda 6: Ho pagato l'assicurazione, ora tassare verificarsi, allora cosa devo fare?
Benvenuti a inviare e-mail a [email protected] con il tuo ID ordine, così come la prova tassa su ordinazione, il nostro servizio clienti gestirlo.
Dopo applichiamo il rimborso per voi, ci vuole la nostra gente 1-5 giorno lavorativo di trattarli, in modo poi otterrete i vostri soldi.