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Richiesta di RMA

1.CONDIZIONI DI GARANZIA POST-VENDITA

Condizioni di Servizio Post Vendita per prodotti acquistati online
Difetti Tipo Prodotto Garanzia Istruzioni Nota 1 Note No.2
Il cliente non è soddisfatto del prodotto ricevuto          
Smartphones, telefoni cellulari, tablets 0-3 giorni  Il cliente riceverà un rimborso pari all'70% del costo del prodotto a condizione che il prodotto reso (accessori compresi) non presenti alcun difetto e sia rivendibile ed intatto in tutte le sue parti confezione compresa. Il cliente dovrà pagare le spese di spedizione. rimborseremo i soldi dopo assicurarsi che l'articolo sia in buone condizioni quando abbiamo ricevuto. Ed il rimborso sarà effettuato tramite il modo di pagamento il cliente ha usato!  

Il periodo di garanzia inizia da quando il cliente riceve il prodotto.

La garanzia non include lo schermo,  la scheda madre e la batteria.

Il cliente riceve un prodotto sbagliato o difettoso; oppure il prodotto viene smarrito durante il trasporto. Tutti i prodotti 0-15 giorni
è possibile sostituire un nuovo prodotto (Smartphones o Tablets); myefox pagherà i trasporti di andata e ritorno del prodotto (Il cliente invia il prodotto difettoso in Cina via posta aerea raccomandata. Il cliente dovrà pagare le tasse di sdoganamento)
Il Cliente è autorizzato ad aprire il pacco ed esaminare il prodotto immediatamente dopo averlo ricevuto. Se il prodotto è danneggiato, il cliente dovrebbe rifiutare di firmare la consegna del prodotto e richiedere una prova documentale del danno. Quindi informare il servizio cliente senza indugio per restituzione o sostituzione del prodotto.)
1. Se ci sono problemi Hardware è richiesto al cliente di offrire adeguata documentazione fotografica o video al nostro servizio clienti; la sostituzione del prodotto potrà essere accordata dopo che il nostro servizio clienti avrà esaminato le immagini. Se il prodotto ha problemi software o non funziona correttamente, contattare la nostra assistenza tecnica.
2. Normalmente noi inviamo il prodotto in sostituzione via Netherland postale; se il Cliente preferisce usare un corriere espresso, dovrà sostenere i costi di sdoganamento.
Prodotto difettoso/malfunzionamenti Smartphones e Tablets 16-365 giorni
Inviare presso il nostro centro di riparazione Cinese (Eccetto per prodotti che devono essere inviati in Cina)
 
Se il prodotto non può riparare in Italia, il cliente dovrà inviarlo in Cina; il prodotto verrà restituito dopo la manutenzione ed il cliente dovrà sostenere le spese di trasporto per l'invio in Cina mentre la ns. azienda pagherà il trasporto per la restituzione del prodotto riparato. La lista dei prodotti riparabili in Italia è riportata nella pagina RMA del ns. sito web.
 
Assistenza tecnica in Italia: (Per i prodotti riparabili in Italia, i dettagli sono di seguito)
0-365 giorni: il cliente, dopo aver compilato il modulo RMA disponibile sul nostro sito, invia il prodotto difettoso presso il centro assistenza Nazionale attraverso la rete LSP e il prodotto sarà restituito al cliente dopo la manutenzione.Il cliente paga il trasporto unidirezionale (dal cliente alla stazione di manutenzione all'estero).

Il cliente dovrà pagare le spese di spedizione quando rinvia a mefox

Normalmente noi inviamo il prodotto riparato via Netherland postale; se il Cliente preferisce usare un corriere espresso, dovrà sostenere i costi di sdoganamento

Difetti del prodotto sono causati dal cliente. Smartphones e Tablets / Se il Customer Service conferma che il prodotto può essere riparato, il cliente dovrà pagare le tasse di trasporto e di manutenzione di andata e ritorno.
L'azienda invierà il prodotto al cliente dopo la manutenzione.
 
Fuori garanzia  
Sul prodotto non vengono riscontrati i difetti dichiarati dal cliente Tutti i prodotti Il cliente deve pagare il trasporto di andata e ritorno e il prodotto originale verrà rispedito al cliente.  
 Il prodotto è inviato in riparazione senza l'autorizzazione RMA Il prodotto non è accettato  
Problemi con la dogana     Per il cliente chi ha aggiunto l'assicurazione per il suo ordine, possiamo rimborsargli oneri doganali totale nel caso in cui c'è bisogno di pagare la dogana.  
Problemi di display Tutti i prodotti  

1.Per la riparazione del Display è necessario un versamento in denaro. Ripariamo il prodotto gratuitamente nel caso in cui il display sia perfettamente funzionante e senza alcun difetto.
2.Si perde la garanzia nel caso in cui lo smartphone venga aperto, sia effettuato Flash del sistema oppure Root (diritti di amministratore). In questi casi, la riparazione non sarà in garanzia. (attenzione:se i problemi sono causati dai consigli ricevuti dal nostro servizio clienti, la responsabilità è nostra.)
3.Nessun sostituzione e garanzia per lo smartphone che il display ci sono 1-3 punti morti oppure punti luce.Se il display ci siano più di 3 punti morti oppure punti luce si può sostituire(nel caso in cui i problemi non è causato dai clienti)

 

 


2. Articolo che Rifiutare il pacco senza contattarci:

Per il cliente chi rifiuta il pacco senza contattarci si deve pagare le spese della spedizione ritornare in Cina.
1) DHL  600-800 RMB  100€
2) SF dalla Cina 60RMB 10€
3) SF da Hongkang 100RMB  15€
4) la spedizione lenta 30RMB  5€
 
 

3. Condizioni post vendita per Smart Watch:

1.Trasporto
1) Se le merci vengono perse durante il trasporto perso, effettueremo una nuova spedizione al cliente.
2) Se le merci vengono danneggiate durante il trasporto, è garantita una nuova spedizione con lo stesso contenuto dopo la verifica del danno. Le spese di spedizione saranno a nostro carico.
 
2. Regolamento dell'operazione.
In caso di spedizione errata o incompleta, dopo opportuna verifica, è garantita una nuova spedizione con lo stesso contenuto . Le spese di spedizione saranno a nostro carico.

3. Disposizioni di qualità
1) Per i danni fatti dal cliente, non vi è alcun rimborso. Nel dettaglio, si applica quanto segue:
a. Nessun rimborso in caso di smontaggio arbitrario dello smart watch.
b. Nessun rimborso se il danno è dovuto al superamento die limiti di resistenza all'acqua previsti.
C. Nessun rimborso per danni derivanti da un uso improprio.

2) Per difetti di qualità, che vengono rilevati sull'oggetto, si applicano le seguenti disposizioni:
a. Tra i 0-15 giorni dal ricevimento della merce, il cliente deve contattarci per verificare il problema. Se il difetto è confermato, il cliente riceve  una nuova spedizione. Le spese di spedizione saranno a cliente carico.
b.  Dopo 15 giorni ed entro 12 mesi dal ricevimento della merce si ottiene un servizio clienti gratuito in Cina fornito da noi. I costi di trasporto verso la Cina e di restituzione sono a carico del cliente.
 

 

Per risolver il Suo problema, può inviare una mail a questo indirizzo:
[email protected]


Ho letto e accettato le condizioni di tutto quanto sopra

 

Se ha letto le informaizioni sopra, click qui per favore per richiedere RMA(riparazione locale)

https://78.134.3.55/Aukeys/Precarico.aspx

 

Se il prodotto con diffeti è ricevuto dal nostro centro di riparazione, click il link qui per tracciarlo

https://78.134.3.55/Aukeys/controlloStato.aspx

 

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 Servizio post vendite